CALCIOMERCATO/ Inter: idea Borriello!

- La Redazione

L’Inter potrebbe aggiudicarsi Borriello, ma solo a giugno

Borriello_totti_R400_16ott2010
Borriello con Totti (Foto Ansa)

Borriello: tutti lo vogliono. L’attaccante della Roma, in gran spolvero in questo inizio campionato con lacune belle prestazioni, ha gli occhi puntati addosso di diverse società. Stamattina – come riportava MilanNews – si parlava di un clamoroso ritorno al Milan, società dove Borriello in realtà non aveva sfondato come ci si attendeva, dopo le ottime prestazioni al Genoa. Adesso arriva la clamorosa notizia: Borriello all’Inter.

Ne parla fcinter1908.it in questi termini: “Borriello non è ancora stato pagato dal club dei Sensi e i soldi dell’Inter potrebbero far molto comodo alla società capitolina”. Il sito aggiugne queste indiscrezioni: “Marco Borriello e l’Inter potrebbero a breve unirsi in matrimonio. Voci che giungono al sito parlano di un contatto avuto nei giorni scorsi tra la dirigenza nerazzurra e la società giallorossa. Borriello non è ancora stato pagato dal club dei Sensi e i soldi dell’Inter potrebbero far molto comodo alla società capitolina. Non è un affare per gennaio, ma per giugno, così come il possibile arrivo a Milano di Vucinic, l’altro attaccante giallorosso non più legato, come qualche tempo fa, alla dirigenza, in cerca di nuovi stimoli…”. I tifosi nerazzurri però stiano tranquilli: se l’affare va in porto, sarà solo a giugno.

Ma intanto il Milan non starà a guardare. Lo stesso Borriello presente ai festeggiamenti ieri sera post derby, ha confermato l’interesse della società rossonera nei suoi confronti, vista l’assenza forzata di Pato e Inzaghi per infortunio. Borriello di fatto è solo in prestito alla società giallorossa e a gennaio il Milan lo rivorebbe nei ranghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori