CALCIOMERCATO/ Napoli, tutte pazze di Hamsik!

Inter, Bayern Monaco e Manchester United sulle tracce del talento slovacco

15.11.2010 - La Redazione
hamsik_maggio_R400_4ott10
Hmsik, foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Continuano ad aumentare le pretendenti per il talento slovacco del Napoli Marek Hamsik. Dopo l’Inter e il Manchester United sarebbe ora la volta del Bayern Monaco. Le ultime indiscrezioni di mercato circolanti vogliono i bavaresi pronti a presentare un’offerta da capogiro, circa 35 milioni di euro, per assicurarsi il trequartista azzurro.

Il club tedesco, vice campione d’Europa e campione di Germania, starebbe attraversando una difficile crisi e avrebbe individuato in Hamsik uno dei giocatori per superare il momentaccio. Le offerte per Marek Hamsik sono aumentate di colpo in seguito alle dichiarazioni, per certi versi discutibili, rilasciate dall’agente del giocatore, Jurai Venglos.

«Marek ha un rapporto straordinario con i suoi compagni di squadra, con l’allenatore e con la società – ammise a Il Roma pochi giorni fa – però, se a giugno dovesse arrivare l’offerta di un club di prima fascia che soddisfi le richieste del Napoli e le esigenze di Marek, allora le strade potrebbero anche dividersi. E’ presto per parlarne, ma anche questa è un’ipotesi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori