CALCIOMERCATO ROMA – Non vuole lasciare la Roma Adriano, e soprattutto, non intende tornare in Brasile. E’ questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da Gilmar Rinaldi, storico agente dell’Imperatore, al sito brasiliano Lancenet. Nelle ultime settimane l’ex Flamengo è stato spesso accostato a diverse società, alcuni parlavano addirittura di un ritorno in patria.
«Ciò che ha fatto irritare Adriano – spiega Rinaldi – non è stata la notizia uscita in Italia per cui il giocatore avrebbe potuto lasciare la Roma nella prossima finestra di mercato a gennaio a causa di problemi nel rapporto con il tecnico Ranieri, ma quanto uscito in Brasile. Hanno detto che ha partecipato ad una festa con due ragazze, quando in realtà, si stava allenando in Italia. Adriano è felice e può ricominciare, vuole dimostrare di essere all’altezza della Champions League e dei grandi Campionati».
Inoltre Adri, in base a quanto si legge sul Lancenet, avrebbe confessato al proprio agente di non voler più tornare in Brasile nonostante le avance di Ronaldo che lo vorrebbe con se al Corinthians: «Il ragazzo ha saputo delle parole di Ronaldo – conclude Rinaldi – i due si parlano costantemente. Fa piacere sapere che qualcuno ti vuole, ma Adriano sa che la sua realtà in questo momento è la Roma».