INTER MILAN/ Video fallo di Ibrahimovic contro Materazzi. Infortuni Obi e Milito : il bollettino

Altri tre stop in casa nerazzurra dopo il derby di ieri sera

15.11.2010 - La Redazione
Cambiasso_Milito_R400_ott10
Cambiasso e Milito (Foto: ANSA)

INTER MILAN VIDEO FALLO IBRAHIMOVIC SU MATERAZZI – L’Inter continua ad inanellare prestazioni negative in serie, e in contemporanea, a registrare nuovi infortuni. Ieri sera, durante il derby contro il Milan, alla Pinetina altri tre stop. Il primo è il centrocampista Obi. Il giovane della Primavera ha lasciato il campo sul finire del primo tempo in seguito al riacutizzarsi dei noti problemi muscolari al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista di colore è stato sostituto da Coutinho lasciando il rettangolo di gioco accompagnato dai medici. Simile la situazione di Diego Milito.

L’argentino,come Obi, ha subito una ricaduta muscolare, un problema al bicipite femorale sinistro. In realtà il nazionale albiceleste non sembrava pronto per giocare la supersfida visto che nei 45 minuti di gioco in cui è sceso in campo non ha praticamente mai visto palla.

Infine Materazzi, colpito duramente da Zlatan Ibrahimovic durante uno scontro fortuito. Il centrale nerazzurro ha subito una gomitata violenta allo zigomo destro ed è stato portato subito al Niguarda per accertamenti. L’emergenza è comunque subito rientrata e prima di mezzanotte il difensore è stato riportato a casa. Con i tre stop di ieri sera il totale di infortuni di casa Inter sale così a 36 in soli 12 gare, numeri davvero preoccupanti.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori