INTER MILAN/ Moggi: rossoneri favoriti per lo scudetto!

- La Redazione

L’ex direttore generale dei bianconeri ha commentato la giornata di ieri

Moggi_R375_5mar09

Luciano Moggi è sicuro: Milan favorito per lo scudetto. Dopo la vittoria di ieri contro l’Inter la squadra di Allegri si candida come la più accreditata a vincere il titolo finale. Ne è sicuro l’ex direttore generale della Juventus che ne ha parlato nel consueto appuntamento settimanale su Gold Sport. “Dopo la vittoria nel derby la squadra rossonera è divenuta ufficialmente la favorita per lo scudetto, come d’altronde io avevo indicato da inizio stagione.

L’Inter è passata dall’esser una squadra arrogante e feroce sotto la guida di Mourinho all’esser una squadra anarchica sotto la guida del “pastore” Benitez. Con gli innesti di Biabany e Coutinho ha perso in forza fisica. L’arbitro ha condizionato la sfida, come nel caso della mancata espulsione di Gattuso e forse dopo tanto tempo torneremo a riascoltare le lamentele interiste”.

Moggi ha poi voluto commentare le critiche che sono piovute addosso alla classe arbitrale, con le rimostranze pubbliche di Juventus e Palermo. “In settimana Zamparini si è lamentato tantissimo per la sconfitta contro il Milan, d’altronde il rigore negato al Palermo per fallo di mano di Boateng è tale e quale a quello di Pepe sanzionato invece in Juventus – Roma. E’ sempre la stessa storia, gli arbitri soffrono la sudditanza delle grandi. Solo che adesso si parla di errori, mentre per Calciopoli hanno usato il termine “malafede”. Ma il calcio è sempre lo stesso da 100 anni!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori