SERIE BWIN/ Pescara – Ascoli le probabili formazioni

Stasera alle 19 il primo posticipo di giornata

15.11.2010 - La Redazione
Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

E’ quasi derby, quello che si gioca stasera in Abruzzo tra Pescara ed Ascoli. Due città separate da pochi chilometri, con una forte rivalità. Abruzzo e Marche sono due regioni confinanti. Il Pescara ha diciannove punti in classifica, l’Ascoli undici, con tre punti di penalizzazione. Vincere per i biancoazzurri significherebbe entrare nelle zone alte della classifica. La squadra di Di Francesco comunque sta disputando un buon campionato.

L’Ascoli invece se vincesse abbandonerebbe l’ultima posizione in classifica. Certo una sconfitta sarebbe disastrosa soprattutto per i bianconeri, che non possono permettersi altri passi falsi.. Nel Pescara squalificati Mengoni e Cascione. Linea verde in difesa con Alcibiade e Sembroni centrali.

In panchina il giovane Capuano. L’Ascoli dovrebbe giocare con Lupoli unica punta.L’altro attaccante Bonvissuto è in dubbio. Pescara probabilmente schierato con il 4-4-2. Ascoli con il 4-5-1. Diretta su Sky Calcio 2 e Dahlia Sport.

 

Pescara Pinna Zanon Alcibiade Sembroni Mazzotta Gessa Nicco Tognozzi Bonanni Ganci Sansovini Allenatore Di Francesco

 

Ascoli Guarna Ciofani Faisca Micolucci Giallombardo Gazzola Di Donato Pederzoli Moretti Cristiano Lupoli Allenatore Castori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori