CALCIOMERCATO/ Juventus, anche Dzeko dice no?

- La Redazione

Dopo Benzema e Forlan un altro grande bomber chiude le porte

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continuano i “no” all’indirizzo della Juventus. Dopo quelli di Benzema e Forlan, contattati dalla dirigenza bianconera ma desiderosi di rimanere a Madrid, un altro grande obiettivo della Vecchia Signora rifiuta le avance di Madama. Stiamo parlando di Edin Dzeko il sogno nel cassetto di Marotta e Paratici.

L’attaccante bosniaco del Wolsfburg è stato recentemente accostato al club di corso Galileo Ferraris declinando l’invito: «Devo dire che sono completamente concentrato sulla stagione che sto disputando al Wolfsburg – ammette Dzeko a Kicker-Sportmagazin – la Juve? Lo so, sono a conoscenza di quasi tutte le indiscrezioni di mercato ma non ho firmato per nessun club. So di non aver parlato molto della mia situazione sul mercato, ma non ho firmato nulla». Difficile ipotizzare come possano evolvere gli eventi da qui al prossimo giugno o eventualmente al gennaio del 2011.

La situazione di casa Wolfsburg non è delle più rosee. Il club tedesco, complice anche una campagna acquisti estiva importante, era partito con i migliori auspici ma attualmente è fermo a metà classifica a ben 17 punti dalla vetta. Probabile che l’affare Sissoko (obiettivo del Wolfsburg) possa sbloccare la questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori