CALCIOMERCATO/ Juventus, Beck, Cassani, Forlan e… quanti obiettivi per gennaio

- La Redazione

Società bianconera in fermento in vista della prossima finestra di trattative

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una lista lunghissima di obiettivi riempie i taccuini di mercato della Vecchia Signora. Il club bianconero necessita di una serie di rinforzi, almeno uno per reparto, e durante il mercato di riparazione vuole cercare di portare a Vinovo alcune facce nuove. Si partirà dalla difesa dove il nome più gettonato, come ricorda Tuttosport, è sempre lo stesso, ed è quello di Andreas Beck.

Il giovane capitano dell’Hoffenheim è stato seguito domenica scorsa durante l’incontro di Bundesliga e costa circa 10 milioni di euro. L’operazione sembra fattibile vista la recente apertura dell’entourage del giocatore. In Italia piace invece Mattia Cassani, difensore del Palermo e della nazionale. Grandi manovre anche in attacco. Oltre al solito Edin Dzeko, che ieri ha però frenato dichiarando di pensare solo al Wolfsburg, la dirigenza di corso Galileo Ferraris continua a seguire la situazione di Karim Benzema e di Diego Forlan.

I due attaccanti, entrambi militanti a Madrid nella Liga spagnola, potrebbero lasciare le rispettive squadre e trovarsi una nuova sistemazione. Su entrambi, però, c’è una foltissima concorrenza. Su Benzema vi è la Juve ma anche il Milan, l’Inter e il Manchester United. Simile la situazione dell’uruguagio, che piace a mezza Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori