CALCIOMERCATO/ Napoli, Mantovani rifiutato!

Retroscena svelato dal direttore sportivo del Chievo Sartori

16.11.2010 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Interessante retroscena di calciomercato, riguardante il Napoli, svelato dal direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori. Intervenuto telefonicamente durante il corso della trasmissione Goal Show, il dirigente clivense ha parlato di Mantovani, difensore obiettivo dei partenopei.

«Mantovani al Napoli? Non me ne vogliano i procuratori ma credo ci sia un po’ di terrorismo calcistico – ammette – se il Napoli l’avesse voluto veramente già a giugno l’avremmo potuto cedere. Pellisier? E’ incedibile». Intanto aumenta il numero di esperti e critici convinti che il club partenopeo debba intervenire durante il mercato di gennaio per rinforzarsi, in particolare, nel reparto difensivo.

L’ultimo in ordine di tempo è Matteo Marani, direttore del noto mensile Guerin Sportivo: «Secondo il mio parere – ammette in un’intervista a Canale 34 – se nel mercato di Gennaio la rosa degli azzurri, non verrà rinforzata, con un difensore veloce e un centrocampista, queste posizioni saranno un’utopia. La Roma e l’Inter sono lì, e solo con due grandi acquisti si può lottare con le big. Per il match del San Paolo contro il Bologna, credo che il Napoli sia favorito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori