CALCIOMERCATO/ Fiorentina a gennaio si vende: Montolivo tra Inter e Napoli

- La Redazione

C’è aria di smobilitazione in casa viola

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

A Firenze si preparano dei cambiamenti. C’è aria di smobilitazione in casa viola, soprattutto dopo il fatto che i fratelli Della Valle sembrano aver chiuso i rubinetti e non vogliano più investire come un tempo. Ci sarebbe infatti diversi giocatori sul piede di partenza e forse a gennaio potrebbe andare in scena una mini rivoluzione, penalizzando alla fine il tecnico Sinisa Mihajlovic.

Tra i partenti Mario Ariel Bolatti: il sudamericano non si è integrato molto bene con i compagni. Potrebbe andare al River Plate. Cristiano Zanetti piace al Torino e granata starebbero mediando con l’entourage del giocatore visto l’alto ingaggio.

E poi addirittura si parla di Riccardo Montolivo, il cui contratto scade nel 2012 e che non ha intenzione di rinnovare. Si dice che Inter e Napoli siano interessate. Anche Babacar potrebbe andarsene, in prestito in serie B. Mentre Donadel si è meritato la riconferma con le sue prestazioni. Poi sul fronte degli acquisti, si pensa potrebbero arrivare una punta, un difensore e un centrocampista difensivo. Corvino sta seguendo Jucilei, anche se il prezzo è molto alto. E forse irraggiungibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori