CALCIOMERCATO/ Juventus, Cassano: un rischio da correre?

- La Redazione

Il fantasista barese ad un passo dall’addio alla Samp, i bianconeri potrebbero approfittarne

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ ormai vicinissimo alla conclusione il matrimonio fra Antonio Cassano e la Sampdoria. Dopo le molte voci che sono circolate in queste ultime settimane ieri è uscito nuovamente allo scoperto il patron blucerchiato Garrone: «Non ho alcuna intenzione di fare dei passi indietro – ammette – vado dritto per la mia strada. La mia famiglia mi ha trasmesso dei valori che intendo rispettare. Vogliamo andare avanti, me lo chiede la gente e la coscienza. Abbiamo chiesto la risoluzione per giusta causa, ma spero che la vicenda si chiuda anche dal punto di vista mediatico, anche perché a soffrire è lo stesso Cassano e spero trovi una società adeguata al suo talento. Se fossimo stati a tu per tu gli avrei dato quattro cazzotti e finiva lì».

Difficile capire dove possa trasferirsi il Pibe de Bari. Moltissime le società sulle sue tracce e fra queste non va dimenticata naturalmente anche la Juventus. La Vecchia Signora è storicamente un’estimatrice del numero 10 della Sampdoria e potrebbe accoglierlo durante il calciomercato invernale in modo da affiancarlo ad Alessandro Del Piero.

In corso Galileo Ferraris ci si domanda però se sia il caso o meno di prelevare un calciatore così “turbolento”. Da una parte c’è il partito dei “si” che crede nel talento, nelle sue qualità, nonché nella sua maturità, dall’altro, c’è l’altrettanto forte schieramento dei “no”, convinto che Antonio mai cambierà fino in fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori