CALCIOMERCATO/ Napoli, Ruiz, Britos e Fernandez per la difesa

- La Redazione

Molti i difensori visionati con estrema attenzione dalla dirigenza partenopea

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è pubblicamente sul mercato alla ricerca di un difensore da inserire in rosa. Aurelio De Laurentiis vuole rafforzare la rosa in vista del mercato di gennaio e il reparto che più necessita è quello arretrato. Tre, in particolare, i candidati per vestire una maglia azzurra.

«Micheli è in giro in Argentina – ha spiegato a Telecapri Sport l’esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa – e ha visionato Fernandez ventunenne dell’Estudiantes, difensore centrale, che non costa tanto e può far fare il salto di qualità; tra l’altro è seguito dal procuratore di Lavezzi. Si parla ancora di Britos, ma so che anche Ruiz manda segnali al Napoli, anche se l’Inter e la Juventus lo seguono e questo fa alzare il prezzo». Manovre di mercato anche per quanto riguarda l’attacco: «Sta tornando di moda per l’attacco Traorè del Cluj – prosegue il giornalista – ha solo 20 anni e sarebbe un investimento per sostituire Lucarelli, ha grande forza fisica».

Chiosa su Montolivo: «Montolivo è difficile se non impossibile da prendere, non so neanche se Mazzarri vuole un giocatore simile. Tra Montolivo e la Fiorentina c’è molta tensione, c’è stato uno strappo dopo l’arrivo di D’Agostino, ma la dirigenza non vuole accontentarlo, preferisce tenerlo, soprattutto a gennaio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori