ITALIA-ROMANIA/ L’amichevole della Nazionale del 17 novembre 2010, su RaiUno, digitale terrestre e in chiaro anche su Internet. Come vederla

- La Redazione

Dove vedere Italia-Romania del 17 novembre 2010: Tv, digitale terrestre, satellite e Internet

rete-pallone-golR400
Un pallone da calcio

L’amichevole internazionale di questa sera, 17 novembre 2010, in diretta da Klagenfurt tra Italia e Romania sarà trasmessa in televisione su Rai Uno con collegamento pre-partita dalle 20.15, subito dopo il termine dell’edizione serale del Tg1. In studio per la presentazione del match Marco Mazzocchi e Fulvio Collovati.

Nel corso del programma verrà proposta l’intervista esclusiva realizzata al commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, a poche ore dal calcio d’inizio della partita.

Al fischio di inizio della gara (ore 20.30) la linea passerà al telecronista Bruno Gentili che avrà al suo fianco Beppe Dossena nel ruolo di commentatore tecnico. Il bordocampista Aurelio Capaldi cercherà di carpire le impressioni e i movimenti delle due panchine.

 

Dopo il fischio finale, post-partita con le voci dei protagonisti che analizzeranno l’andamento del match in compagnia di Amedeo Goria in collegamento dallo studio allestito all’interno dello stadio. Dalle 22.45 la trasmissione in diretta si sposta sul canale digitale RAI Sport 1

 

Il match su Rai Uno, sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A e sarà disponibile in chiaro anche via satellite in quanto la Rai detiene i diritti di trasmissione dell’incontro anche per il territorio internazionale. Non solo, il match sarà trasmesso anche on-line, per chi risiede in territorio italiano, sul sito ufficiale della rete (Rai.tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori