INTER/ Coutinho è stiramento!

- La Redazione

Confermate le indiscrezioni circolanti nel primo pomeriggio

coutinho_inter_azione_R400_26ott10
Coutinho, gran gol per lui in questo Inter-Cagliari (Foto: ANSA)

Nuova grana in casa Inter. Le indiscrezioni sull’infortunio del brasiliano Coutinho, che vi avevamo dato nel primo pomeriggio, trovano confermate: si tratta di stiramento. Lo conferma una nota pubblica sul sito ufficiale della società nerazzurra. «Stiramento al bicipite femorale della gamba destra.

È questo il responso degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Coutinho dallo staff medico nerazzurro. Il centrocampista si è infortunato stamane al centro sportivo “Angelo Moratti”, nel corso di una esercitazione con la palla, dopo un contrasto di gioco con un compagno». Lo stop salvo complicazione dovrebbe essere intorno ai 20-25 giorni.

Il brasiliano si aggiunge alla lunghissima lista di infortunati che già riempiono l’infermeria nerazzurra. Out il difensore Chivu che contro l’Italia ha patito un infortunio simile a quello del brasile. Poi Samuel, Mariga, Milito, Motta e Maicon. Altra grana dunque. E Moratti pensa sempre di più che Benitez abbia sbagliato qualcosa nel metodo di preparazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori