CALCIOMERCATO MILAN – Sembra molto incerto il futuro di Ronaldinho in quel di Milano. Il Gaucho è reduce da un inizio di stagione sicuramente non esaltante. Sulla falsa riga di quanto accaduto un anno fa, il numero 80 rossonero è partito fortissimo per poi spegnersi progressivamente con il passare delle partite.
Dinho è attualmente fermo ai box per infortunio (anche se stasera dovrebbe esserci) e le voci maligne associano tale stop ad una sorta di periodo di riposo. Il Gaucho ha riconquistato la nazionale ma le prestazioni in campo non sembrano premiarlo. Intanto è atteso a Milano nei prossimi giorni il fratello agente di Ronaldinho Roberto De Assis. Come specificato ieri De Assis in contrerà a breve l’ad rossonero Adriano Galliani per discutere il rinnovo del proprio assistito.
Un prolungamento che verrà analizzato tenendo un occhio a Madrid. Da diverso tempo, infatti, si parla di un possibile ritorno di Ricardo Kakà a Milanello e le parole rilasciate recentemente dal presidente Berlusconi non hanno sciolto i dubbi riguardo ad una possibile “reunion” fra l’esterno brasiliano e i rossoneri. Chiaro che un eventuale ritorno di Ricardino a Milano spingerebbe Ronaldinho a trovarsi una nuova sistemazione.