CHAMPIONS LEAGUE/ Copenaghen – Barcellona le probabili formazioni Gruppo D

- La Redazione

I blaugrana cercano una vittoria per staccare il biglietto per gli ottavi

guardiola_R375x255_27MAG09
Guardiola tecnico del Barça (Foto Ansa)

COPENAGHEN BARCELLONA – Sfida al vertice in Danimarca di questo girone D tra Barcellona e Copenaghen. Spagnoli con sette punti, otto gol fatti e due subiti. Danesi con sei punti, tre gol fatti e due subiti. Chi l’avrebbe mai detto che il Copenaghen si trovasse in questa posizione alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Ma stasera sarà soprattutto la serata di Leo Messi. Infatti l’argentino potrebbe segnare il centesimo gol dell’era Guardiola. In 116 partite è arrivato a 99. In Danimarca la squadra spagnola ha sempre vinto. Tre partite sue tre, zero gol incassati. Stasera con un altro successo si garantirebbe il matematico passaggio agli ottavi di finale.

Ma non sarà facile perché i danesi sono squadra tosta che già in terra catalana hanno dimostrato di avere buona qualità di gioco e hanno avuto anche le loro occasioni da rete. I danesi sono primi nel loro campionato con quattordici punti sulla seconda. Un brutto cliente per il Barca.

 

Copenaghen Wiland Pospech Antonsson Jorgenssen Wendt Vingaard Claudemir Kvist Gronkjaer Santin N’Doye Allenatore Solbakken

 

Barcellona Valdes Maxwell Puyol Piquè D. Alves Iniesta Mascherano Xavi Pedro Messi Villa Allenatore Guardiola



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori