CHAMPIONS LEAGUE/ Milan – Real Madrid le probabili formazioni

- La Redazione

Gara fondamentale per i rossoneri domani a San Siro

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

E’ Milan – Real Madrid. Un grande incontro di questa quarta giornata di Champions League. Nel gruppo G comandano le merengues con nove punti, cinque gol fatti e zero subiti. Il Milan è a pari punti con l’Ajax a quattro punti. Tre gol fatti e tre subiti. Chiude l’Auxerre a zero punti. Mourinho torna a San Siro per la prima volta.

Non ci sarà l’Inter ad attenderlo, ma solo i rivali dello scorso campionato del tecnico portoghese. Nel Milan indisponibili Oddo e Bonera. Torna Ambrosini che dovrebbe sedere in panchina. Pato in dubbio: dal primo minuto o destinato alla panchina. Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Mourinho dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1.

Nel Real ancora assenti per infortunio Kakà, Garay e Gago. Il Milan per vincere questa partita punterà molto quindi su Ronaldinho che potrebbe dare assist vincenti a Ibrahimovic. Ma serve maggiore compattezza a centrocampo e più precisione in difesa per battere il Real.

 

Milan Abbiati Zambrotta Nesta Thiago Silva Antonini Gattuso Pirlo Seedorf Ronaldinho Pato Ibrahimovic Allenatore Allegri

 

Real Madrid Casillas Marcelo Carvalho Pepe Sergio Ramos Khedira Xabi Alonso Di Maria Ozil Ronaldo Higuain Allenatore Mourinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori