MILAN REAL MADRID/ Ibrahimovic: dimostriamo di essere più forti del Real

- La Redazione

L’attaccante rossonero ha parlato oggi alla vigilia del match contro il Real

ibrahimovic_milan_R400_18ott10
Ibrahimovic (Ansa)

Ibrahimovic convinto della forza del Milan. Queste le sue parole alla vigilia della partita con il Real Madrid. “Possiamo dimostrare che siamo più forti del Real. Dobbiamo fare il contrario di quello che abbiamo fatto a Madrid” Ibrahimovic suggerisce anche una ricetta ideale al Milan per vincere questo match. “Il Real ci ha dominato, noi non siamo stati cattivi e siamo stati lenti. Ora possiamo dimostrare che siamo forti come il Real, se non di più. Domani possiamo prenderci 3 punti utili per la classifica, poi ne servirebbero altri 2 per la qualificazione. Ci sarà il tutto esaurito a San Siro, ci sarà un’atmosfera fantastica: meglio di così…”.

L’attaccante svedese però deve ancora trovare ancora il feeling con la squadra. “Mi sento libero nel nostro sistema di gioco. Sto cercando di fare quello che so e allo stesso tempo provo ad aiutare i miei compagni. Dobbiamo ancora conoscerci bene, devo imparare a giocare con gli altri”.

Poi un suo commento sul k.o. casalingo incassato sabato contro la Juventus. «Abbiamo perso ma siamo stati molto più forti. Potevamo vincere 4-0 o 5- 0. Alla fine, contano i gol: loro ne hanno segnati due, noi soltanto uno. Mi dispiace aver sbagliato qualche occasione, in genere non mi succede. E non capiterà di nuovo». Insomma un Ibrahimovic molto caricato che vuole prendere su di se la responsabilità di tutta la squadra. Vuole essere lui il trascinatore del Milan contro la squadra di Mourinho.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori