CALCIOMERCATO/ Milan, Bendtner: Wenger blinda il danese

- La Redazione

Il giocatore piace al club rossonero

Bendtner_R375_16dic08
Bendtner (Ansa)

Tra i tanti attaccanti visionati dal Milan c’è anche Nicklas Bendtner, attaccante danese dell’Arsenal. Il calciomercato rossonero si è interessato al giocatore dopo che qualche giorno fa il diretto interessato aveva sbottato nei confronti del manager dei Gunners Wenger, reo di non concedergli molta fiducia preferendogli il nuovo arrivato Chamakh.

Il Milan ha chiesto informazioni riguardo la situazione del giocatore ma ha trovato la barriera innalzata dal manager francese che proprio oggi ha elogiato il danese: “Bendtner è incedibile, è un attaccante con ampi margini di miglioramento, è in grado di dare un ottimo contributo alla squadra e io credo nelle sue potenzialità”.

Parole che cambiano di molto la situazione del 22enne attaccante della Nazionale danese che a questo punto dovrebbe rimanere a Londra. Bendtner piace ai dirigenti del Milan, il danese è molto dotato sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico e rappresenterebbe un’ottima alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Ma diffcilmente Wenger lascia andare i giovani soprattutto quelli di talento, il Milan dovrà cercare altrove il rinforzo giusto per l’attacco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori