RUGBY / Italia-Australia, dove vedere la partita

- La Redazione

Tutti i modi per seguire il test match della nazionale contro gli oceanici. In tv, ma anche al cinema o su Internet

Italia_RugbyR400
Una nuova sfida per l'Italia del rugby (Foto: ANSA)

Su Sky la copertura di Italia-Australia di rugby è completa. Si inizia alle 14.00 su Sky Sport 2HD con lo studio pre partita di Tania Zamparo, Diego Dominguez e Andrea De Rossi. Dal campo di Firenze ci saranno collegati Vittorio Munari e John Kirwan.

Alle 15.00 spazio alla diretta di Italia-Australia, su Sky Sport 2 HD (commento Antonio Raimondi e Vittorio Munari; a bordocampo, Pietro Colnago) e anche in diretta 3D su Sky Sport 3D, canale 206 (bastera’ essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd ed essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali). Per il 3D, commento dedicato a cura di Moreno Molla e Andrea De Rossi.

Inoltre, sabato 20 novembre spazio al Mosaico Interattivo (raggiungibile attraverso il tasto verde da Sky Sport 2) con 4 finestre che si apriranno dalle 15.00 fino al termine delle partite giocate in contemporanea. Grazie al mosaico sarà possibile scegliere quale match vedere, oppure, nella quarta finestra, le pillole sulle regole del rugby.

L’Italia della palla ovale torna anche su La7, host broadcaster dell’evento, per il seconda dei tre Cariparma Test Match che la vedrà opposta ad altrettante potenze del rugby. Il match sarà trasmesso in diretta sia sui tradizionali e consueti 7 e 107 della lista canali e in 3D in chiaro, anche sul canale 527 del digitale terrestre.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DOVE VEDERE LA PARTITA ITALIA-AUSTRALIA DI RUGBY DEL 20 NOVEMBRE 2010 

Kick off alle 15.00, ma già dalle 14.00 La7 si avvicinerà al fischio d’inizio con un ricco prepartita, condotto in studio da Cristina Fantoni con Massimo Giovannelli, Nick Mallett e Mauro Bergamasco. La telecronaca in chiaro sarà di Paolo Cecinelli con il commento tecnico di Francesco Mazzariol e gli interventi a bordo campo di Cristina Fantoni. Sul canale 3D la telecronaca sarà di Ugo Francica Nava con il commento di Tiziano “Titta” Casagrande. A fine incontro il commento di Sergio Parisse, testimonial della rete per il rugby. La partita sarà trasmessa anche in streaming all’indirizzo www.la7.it..

 

La palla ovale “fa meta nell’era 3D” pure sul grande schermo. Oltre all’evento offerto in tv in esclusiva in chiaro La7, grazie all’accordo con The Space e Federazione Italiana Rugby, offrirà il match Italia-Australia in 3D in 26 cinema del circuito in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori