CALCIOMERCATO/ Roma Napoli: se parte Mexes arriva Cannavaro

- La Redazione

In attesa di un nuovo proprietario, il calciomercato della Roma dà i primi segni di vita. Con un Mexes sempre più sul piede di partenza i dirigenti giallorossi allacciano i primi contatti alla ricerca di un sostituto del forte centrale francese.

mexes_R400_5ott10
Mexes, ex difensore della Roma, ora al Milan (ANSA)

In attesa di un nuovo proprietario, il calciomercato della Roma dà i primi segni di vita. Con un Mexes sempre più sul piede di partenza i dirigenti giallorossi allacciano i primi contatti alla ricerca di un sostituto del forte centrale francese. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello del capitano del Napoli Paolo Cannavaro.

Il fratello del Campione del Mondo Fabio infatti, in scadenza a Giugno è ancora in attesa di un’offerta da parte della società partenopea che tarda ad arrivare. Per questo motivo i dirigenti capitolini hanno avuto i primi approcci con l’entourage del giocatore che, qualora si rendesse conto che non esistessero più i margini per proseguire la sua avventura napoletana, accetterebbe di buon grado la destinazione Roma.

Il capitano del Napoli corrisponderebbe perfettamente all’identikit tracciato da Ranieri per puntellare il reparto arretrato, essendo nel pieno della sua carriera agonistica, dotato di buona esperienza a livello nazionale ed Europeo e potendo inoltre arrivare a parametro zero. Il forte centrale partenopeo inoltre, percepisce attualmente uno stipendio di 800mila euro l’anno e sarebbe quindi ben al di sotto del tetto ingaggi, potendo anzi arrivare a guadagnare anche più di quello che gli viene corrisposto a Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori