PREMIER LEAGUE/ Sunderland Everton stasera il posticipo

- La Redazione

Stasera posticipo del campionato inglese

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

Stasera alle 21,00 partita della Premier League tra Sunderland ed Everton della quattordicesima giornata di Premier League (diretta alle 21,00 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2). In testa alla classifica ci sono Chelsea e Manchester United con ventotto punti. Poi Arsenal a ventisei punti, Manchester City a venticinque, Bolton e Tottenham a ventidue punti.

Il Sunderland ha diciannove punti come lo Stoke City e il Liverpool. L’Everton ha solo quindici punti. Il Sunderland punta a un’altra vittoria, dopo aver umiliato il Chelsea a “Stamford Bridge”, una settimana fa dove Gyan e compagni hanno vinto per 3-0:

L’Everton invece è reduce dalla sconfitta interna contro l’Arsenal, in cui la compagine di Liverpool non ha comunque giocato male. In trasferta poi l’Everton non subisce sconfitte da quattro giornate, durante le quali hanno ottenuto tre pareggi e una vittoria. C’è però da considerare che il Sunderland ha finora mantenuto l’imbattibilità interna ed è sempre difficile passare sul suo campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori