CALCIOMERCATO/ Juventus, Adebayor si offre ai bianconeri ma è extracomunitario

- La Redazione

Il togolose del City: «Ho già un accordo con la Vecchia Signora»

Adebayor_R375_16lug10_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Curioso retroscena di calciomercato svelato questa mattina dal quotidiano Il Corriere dello Sport. Il giornale romano riporta un’intervista del periodico belga, Sport Foot Magazine, ad Adebayor, attaccante del Manchester City, da tempo obiettivo di mercato della Juventus. «Non so cosa abbia fatto a Mancini, ma non mi fa mai giocare – ammette il bomber africano ex Arsenal – so che qui non potrò restare. Aspetto solo dicembre e a gennaio andrò via. Posso dirti che il mio club ha già un accordo con la Juve per il prestito».

Una notizia che farebbe sobbalzare dalla sedia se non fosse per un particolare. Adebayor è infatti extracomunitario e la Juventus non avrebbe posti disponibili fino a giugno per tesserarlo. Un piccolo dettaglio omesso (si dice volontariamente) dall’agente dello stesso attaccante del Citizens per alimentare il mercato del suo assistito.

Adebayor potrebbe invece trasferirsi a Milano, sponda Milan, visto che i rossoneri hanno a disposizione una casella extracomunitari. Difficile però che il Diavolo intervenga pesantemente durante il prossimo mercato di riparazione a meno che il City non conceda il prestito del giocatore fino al prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori