CALCIOMERCATO/ Milan, sfida Criscito-Coentrao per la fascia

- La Redazione

Rossoneri sulle tracce del terzino del Genova e del lusitano del Benfica

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi per la fascia sinistra. Un nome che sta circolando con molta forza in queste ore in quel di Milanello è quello di Mimmo Criscito, giovane terzino del Genoa ex-Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti e raccolte dal settimanale CalcioGp sembra che il napoletano abbia confidato ad amici che l’anno prossimo vestirà la casacca rossonera.

Il Milan, però, non è l’unica società interessata al giocatore. Sulle sue tracce vi è anche il Bayern Monaco, pronto a presentare un’offerta concreta ad Enrico Preziosi, nonché l’Inter, da sempre grande estimatore del terzino rossoblu. L’altro grande terzino sinistro seguito con molto interesse dagli uomini di mercato di via Turati è Fabio Coentrao, giocatore del Benfica e della nazionale portoghese.

Il club rossonero vorrebbe sfruttare l’amicizia con Rui Costa, dirigente delle Aquile, sperando in uno sconto. Per averlo serviranno almeno 20/25 milioni di euro, una cifra sicuramente importante. Infine, troviamo il nome di Aly Cissokho, vecchia conoscenza del Milan, vicinissimo all’approdo a Milanello durante l’estate del 2009. Il francese sarebbe pronto a cambiare casacca e il Diavolo potrebbe accoglierlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori