CALCIOMERCATO/ Napoli, Britos, Criscito e Ogbonna sotto osservazione

- La Redazione

Molti i giocatori sui taccuini di mercato del club partenopeo

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il campionato in cerca di possibile rinforzi per il mercato di gennaio che aprirà i battenti fra poco meno di un mese e mezzo. Il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis è pronto ad un ulteriore sforzo economico per rinforzare la squadra, convinto delle potenzialità di quest’ultima.

Recentemente è uscito allo scoperto confessando l’arrivo di tre innesti da febbraio alla prossima estate. Vari i giocatori sui taccuini di mercato del club campano. In cima alla lista dei desideri troviamo il solito Victor Ruiz. Il nazionale under-21 iberico in forza all’Espanyol piace a mezza Europa ma sembra che gli azzurri siano in leggero vantaggio rispetto alla concorrenza vista anche la vicinanza con l’intermediario che cura le operazioni, Pastorello.

Occhi puntati anche su Britos, altro vecchio obiettivo di mercato. Il difensore del Bologna potrebbe trasferirsi a parametro zero vista la situazione economica preoccupante degli emiliani. Il nome nuovo è quello di Criscito, originario partenopeo, seguito però anche da Milan e Bayern Monaco. Infine c’è Ogbonna del Torino, altro giocatore su cui le big hanno messo gli occhi da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori