CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz ad un passo, offensiva per Ogbonna

- La Redazione

Partenopei sulle tracce dell’attaccante sloveno del Groningen

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Continua l’interesse del Napoli per l’attaccante del Groningen Tim Matavz. Il 21enne centravanti della nazionale slovena è un obiettivo concreto del club di De Laurentiis sempre pronto ad inserire in rosa i talenti sparsi per il globo. Al San Paolo si vorrebbe ripetere la fortunata operazione Ilicic, Bacinovic, compiuta da Maurizio Zamparini la scorsa estate, entrambi giocatori sloveni che stanno facendo molto bene in questo inizio di stagione.

Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, Matavz sarebbe ormai ad un passo dall’arrivo: «Matavz è un giocatore vicino – ha detto il giornalista a Radio Marte – l’accordo con il giocatore c’è, manca quello con la squadra». L’altro nome caldissimo è quello di Ogbonna, roccioso centrale del Torino.

Il direttore sportivo dei Granata, Gianluca Petrachi, ha aperto ad una sua partenza in vista del mercato di riparazione: «È un giocatore che non piace solo al mio amico direttore del Napoli, Bigon – confessa il ds a Radio Kiss Kiss – abbiamo avuto due proposte importanti da squadre della Premier, anche Prandelli ha detto che potrebbe essere convocato per qualche amichevole della Nazionale. A giugno abbiamo ricevuto un’offerta di sei milioni da parte di una squadra inglese ed abbiamo rifiutato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori