CHAMPIONS LEAGUE/ Hapoel Tel Aviv Benfica probabili formazioni Gruppo B

- La Redazione

Stasera gara fondamentale per i portoghesi che possono ancora qualificarsi

Coentrao_R400_11ott10
Coentrao esterno del Benfica

In Israele si gioca Hapoel – Benfica. Hapoel con un solo punto in classifica, con quattro sconfitte e un pareggio nell’ultimo turno in casa con lo Schalke 04. Due gol realizzati e otto subiti. Il Benfica di punti ne ha sei, con due vittorie e due sconfitte. Sei reti realizzate e sette subite. L’Hapoel ormai è fuori gioco. La prossima partita poi andrà a giocare sul difficile campo del Lione. Il Benfica ha ancora speranze di qualificarsi per gli ottavi di finale. Poi nel prossimo turno si giocherà un’altra fetta della qualificazione a Lisbona con lo Schalke 04.

Da un punto di vista tecnico non c’è confronto. Il Benfica è troppo superiore. Non solo per le due Champions conquistate nella sua storia. Non solo perché la scuola portoghese è superiore nel calcio a quella israeliana.

Lo testimonia il 4-0 della nazionale sulla Spagna campione del mondo. Soprattutto perché le motivazioni per le due formazioni sono diverse. Sarebbe una sorpresa anche che l’Hapoel conquistasse un pareggio.

 

Hapoel – Benfica Tv Sky Calcio 7 HD

 

Hapoel Enyeama Bondary Fransman Da Silva Bem Dayan Zahavi Vermouth Abutbul Shivkon Tamuz Ben Sahar Allenatore Gutman

 

Benfica Roberto F. Coentrao D. Luiz Luisao M. Pereira Javi Gracia Gaitan Aimar C. Martins Cardozo Saviola Allenatore J. Jesus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori