CHAMPIONS LEAGUE/ Rangers Manchester United probabili formazioni Gruppo C

- La Redazione

Gli scozzesi possono puntare ancora alla qualificazione

ferguson_R375_30dic08_phixr
Ferguson tecnico dello United (Foto Ansa)

Che partita stasera in Scozia! Rangers Glasgow – Manchester United si preannuncia come un grande match, un match da battaglia, proprio nello spirito del football britannico. All’andata i Rangers riuscirono ad imporre lo 0-0 ai Red Devils. Stasera vorrebbero vincere. In classifica la squadra di Ferguson comanda il girone C con dieci punti, tre vittorie e un pareggio, cinque gol fatti e 0 subiti.

I Rangers hanno cinque punti, con un successo, due pareggi e una sconfitta, due reti realizzate e quattro subite. Ma è un match delicato per tutte e due le formazioni. Perché i Rangers nell’ultima giornata hanno l’impegno facile in Turchia con il Bursaspor e quindi possono ancora qualificarsi. Il Manchester ospiterà il Valencia.

E Alex| Ferguson carica a dovere Wayne Rooney. “Sarà una battaglia all’Ibrox Stadium, il clima giusto per Wayne”. Una battaglia particolare, visto che Ferguson è scozzese, quindi il suo Manchester giocherà nella sua nazione d’origine. Un motivo in più per lasciare un bel ricordo stasera a Glasgow.

 

Rangers – Manchester United ore 20,45

Tv Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 4 Hd, Premium Calcio 2

 

Rangers Mc Gregor Whittaker Weir Papac Broadfoot Lafferty Naismith Davis Mc Culloch Weiss Miller Allenatore Smith

 

Manchester United Van Der Saar Evra Evans Smalling Rafael Park Carrick Scholes Nani Hernandez Rooney Allenatore Ferguson

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori