COPPA ITALIA/ Catania Brescia le probabili formazioni

- La Redazione

Sfida importante per il futuro di Beppe Iachini

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

Gara importante quella che vede di fronte Brescia e Catania. Per i siciliani c’è il blasone nel caso si passi il turno di affrontare la Juventus. Per i lombardi una vittoria vorrebbe dire dare un po’ di serenità a tutto l’ambiente dopo la striscia negativa di risultati in campionato.

In caso di passo falso Beppe Iachini rischierebbe seriamente l’esonero che potrebbe arrivare anche prima della gara di domenica contro il Genoa. “Sarà una sfida vera, sicuramente stimolante d’altronde affrontiamo una squadra di serie A, che gioca – dice Iachini nella conferenza stampa della vigilia – un buon calcio di qualità, ben organizzata”.

“Dobbiamo fare risultato, passare – continua il tecnico biancazzurro – il turno su questo non si discute. Anche perché poi ci sarebbe la Juve da affrontare…La gara di domani deve far scattare quella scintilla che ci potrebbe servire per riaccendere il campionato”.

 

Stadio Massimino di Catania fischio d’inizio ore 20.45

 

 

Catania Campagnolo Alvarez Terlizzi Marchese Martinho Barrientos Delvecchio Sciacca Antenucci Maxi Lopez Llama Allenatore Giampaolo

 

Brescia Arcari Berardi Zoboli De Maio Dallamano Baiocco Budel Hetemaj Taddei Possanzini Feczesin Allenatore Iachini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori