CALCIOMERCATO/ Inter, Milan e Juventus: tutte pazze di Cassano

- La Redazione

Le big del nostro campionato sulle tracce del barese in attesa dell’arbitrato

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS – Juventus, Inter e Milan si sfideranno sul mercato per il medesimo obiettivo, Antonio Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia è ormai un ex in quel della Sampdoria e nelle ultime delicate settimane diversi indizi hanno spinto l’ex Real Madrid verso le tre big. L’Inter e la Juventus sono da sempre grandissime estimatrici del numero 99 blucerchiato. Il loro amore per il talento di Bari Vecchia è datato e l’occasione che gli si sta presentando è davvero ghiotta. Cassano, infatti, potrebbe vestire la casacca di Inter o Juve praticamente a costo zero, tolti i 5 milioni di euro da versare al Real Madrid.

Un calciatore prelevato con un forte sconto che potrebbe rappresentare un valore aggiunto per i due acciaccati attacchi di nerazzurri e bianconeri. Simile la situazione in casa Milan, altro grande club sulle tracce di Fantantonio. Galliani e Braida provarono ad acquistare Cassano nel 2008 nell’ambito dell’operazione Ronaldo, invano. Ora il suo nome è tornato a circolare visti i molti dubbi riguardanti Ronaldinho.

Il numero 80 potrebbe lasciare Milanello a partire dal prossimo giugno e il Milan, quindi, necessitare di un fantasista a basso costo. Tutte sono in attesa dell’arbitrato che potrebbe concludersi entro i primi di dicembre o al massimo entro 90 giorni: «C’è troppa attenzione per un arbitrato – ha spiegato l’avvocato Paolo Giuggioli, Presidente del Collegio Arbitrale – è una questione squisitamente giuridica, devo ancora leggere le carte, e lo farò il giorno prima. Decideremo insieme agli altri due arbitri e agli avvocati delle due parti. Vedremo se la parti si accorderanno, tutto può finire il 3 Dicembre o comunque al massimo entro 90 giorni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori