FROSINONE ASCOLI – E’ partita di bassa classifica, quella che si gioca oggi in Lazio. Frosinone – Ascoli è match difficile, dove conteranno soprattutto le motivazioni. Il Frosinone ha sedici punti. L’Ascoli quindici, e certo pesano in questa classifica i tre punti di penalizzazione. Con due allenatori Carboni per il Frosinone e Castori per l’Ascoli che devono dimostrare qualcosa di più per poter far uscire le loro formazioni dalla lotta per la retrocessione. Nel Frosinone squalificati Biso e Stellone. Nell’Ascoli indisponibili Bonvissuto e Romeo. Squalificato Giallombardo. Carboni punterà probabilmente sul 4-4-2.
Castori dovrebbe optare per un 4-5-1 con una diga a centrocampo che dovrebbe consentire di fermare le velate offensive del Frosinone. C’è ancora tempo per recuperare, ma oggi è imperativo fare punti e migliorare questa classifica precaria per tutte e due le squadre.
Frosinone Sicignano Catacchini Terranovca Guidi Bocchetti Lodi Bottone Cariello Di Carmine Sansone Santoruvo Allenatore Carboni
Ascoli Guarna Gazzola Faisca Marino Ciofani Giorgi Di Donato Pederzoli Sommese Cristiano Djuric Allenatore Castori