CALCIOMERCATO/ Napoli, è Britos il nome per la difesa

- La Redazione

Aurelio De Laurentiis vuole investire sul mercato per assicurarsi un difensore mancino

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sta scandagliando il mercato in cerca di un difensore mancino da inserire in rosa. Sarebbe infatti questa la priorità di casa partenopea. Aurelio De Laurentiis vuole rinforzare la squadra in ogni reparto a partire dalla difesa.

«Mazzarri ha fatto un’unica esplicita richiesta per gennaio – ha confessato l’esperto di calciomercato di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio – un difensore mancino e i dirigenti sono alla ricerca di quel tipo di calciatore molto difficile da trovare per chiunque. Anche Leonel Galeano dell’Independiente, che interessa al Napoli, pur essendo molto bravo per il momento non verrà perché essendo destro non è una priorità». Tutti gli indizi portano quindi a Miguel Angel Britos, difensore del Bologna da mesi sul taccuino di mercato del Napoli. Il giocatore è di origini uruguagie ma tesserabile visto che gioca in Italia.

L’ostacolo principale è rappresentato dal club emiliano che sarebbe disposto alla cessione ma che nel contempo non intende fare sconti. Non sembra infine reale l’ipotesi Inler: «Per quanto riguarda Inler so per certo che non c’è mai stata una trattativa – prosegue Di Marzio – ma solo informazioni chieste dal Napoli in estate e penso che attualmente, per il campionato di Inler e per le positive risposte che sta dando Yebda, il centrocampista svizzero non arrivi a Napoli».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori