CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon pensa ancora al Real Madrid…

- La Redazione

Il terzino brasiliano potrebbe lasciare i nerazzurri a breve

maicon_golbarca_R375x255_20apr10

CALCIOMERCATO INTER – Il terzino destro dell’Inter, Maicon, torna al centro di intense vicende di calciomercato. Il nazionale verdeoro ha iniziato la stagione sotto tono ed è apparso il lontanissimo parente di quel giocatore che galoppava sulla fascia destra seminando il panico fra gli avversari, segnando, e regalando assist ai compagni.

Maicon è rimasto probabilmente scottato dal mancato trasferimento a Madrid. Il brasiliano ci teneva, sognava di indossare la casacca del Real Madrid e nel contempo di ricongiungersi con Josè Mourinho uno che quando lo conosci o lo adori o lo odi. Massimo Moratti ha però fatto muro, ha alzato troppo la posta in gioco, e alla fine Maicon è rimasto, scontento, a San Siro. Alla luce dei fatti appare evidente l’errore della società milanese di trattenere contro voglia il giocatore.

Forse sarebbe stato meglio mettere da parte l’orgoglio e lasciar partire Maicon ad un prezzo “di saldo” di circa 25 milioni di euro. Il verdeoro, infatti, si è svalutato moltissimo in questi mesi conditi da prestazioni negative e ora Mourinho potrebbe portarlo con se a Madrid pagando meno di 20 milioni, indicativamente, una cifra compresa fra i 15 e i 20.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori