CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani chiude a Kakà

- La Redazione

L’ad rossonero: «Nessun pranzo di lavoro con Perez…»

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Si allontana sempre di più Ricardo Kakà dal Milan. Nella giornata di ieri si è ventilata l’ipotesi di un possibile pranzo di lavoro fra l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il presidente del Real Madrid Florentino Perez. I due hanno effettivamente pranzato insieme ma non hanno discusso di argomenti lavorativi, leggasi, il ritorno a Milano dell’ex 22.

A confermalo è lo stesso plenipotenziario del Milan che intervenendo prima della partita di ieri sera ha esclamato: «Ma quali affari, è stato solo un pranzo ufficiale…». Alle parole del numero due di via Turati hanno fatto eco quelle rilasciate dal general manager delle Merengues, Jorge Valdano, ieri in tribuna a San Siro al fianco di Zinedine Zidane.

Il dirigente madrileno, incalzato sulla questione Kakà, ha esclamato: «Ricardo rimarrà con noi, potrà aiutarci molto nella seconda metà della stagione quando la Champions League entrerà nel vivo». Oltre al Milan il nazionale brasiliano è stato recentemente accostato al Chelsea. Carlo Ancelotti, allenatore dei Blues, vorrebbe riabbracciare il proprio pupillo a Londra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori