CSKA MOSCA PALERMO/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

I rosaneri oggi potranno contare sul ritorno del bomber Miccoli

miccoli_r375X255_13DIC09
Fabrizio Miccoli, attaccante Palermo (Foto Ansa)

Trasferta difficile per un Palermo che sta faticando in campionato. La recente sconfitta con la Lazio non ha certo lasciato i siciliani di buon umore. E anche in Europa League le cose non vanno molto bene. In questo girone F comanda proprio il Cska Mosca, che ha vinto tutte le tre partite disputate. Nove punti. Nove gol fatti e zero subiti.

Poi c’è lo Sparta Praga con quattro punti. Sei gol fatti e otto subiti. Quindi il Palermo con tre punti. Tre gol fatti e sei subiti. Problemi in casa rosanero soprattutto dopo le dimissioni in settimana di Walter Sabatini, apprezzato ds, per divergenze con il patron Zamparini. Dal primo minuto ci sarà Miccoli che tenterà di portare gioie a Delio Rossi, sempre più pericolante in panchina. 

Tanta concentrazione e tanto dinamismo. Solo facendo un risultato positivo a Mosca, per i rosanero ci sarebbero ancora possibilità di qualificazione. Miccoli e Maccarone sono una coppia gol ideale per tutto questo.

 

Inizio ore 19 (ora italiana 21 Mosca)

Diretta Tv Mediaset Premium Calcio 1

 

Cska Mosca Akinfeev Nababkin V.Berezutski Ignashevich Shennikov Oliseh Mamaev Honda Gonzales Vagner Love Doumbia Allenatore Slutski

 

Palermo Benussi Goian Bovo Glik Cassani Rigoni Nocerino Kasami Garcia Miccoli Maccarone Allenatore Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori