SAMPDORIA METALIST/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Il Doria stasera cerca punti preziosi per la qualficazione

palomboR375_08ott08
Palombo, capitano Sampdoria (Foto Ansa)

Stasera a Genova partita tra Sampdoria e Metalist. Nel gruppo I comanda il Psv Eindhoven con sette punti. Cinque gol fatti e due subiti. Poi c’è il Metalist con sei punti e il Doria con quattro e il Debrecen a zero. La formazione ligure è alle prese ancora con il caso Cassano che naturalmente sarà assente anche stasera. Qualcuno ha sparso la voce che FantAntonio sarà allo stadio per seguire i suoi compagni ma l’impressione al momento è che si tratti più di una bufala che altro.

Conoscendo però il carattere del talento di Bari Vecchia nulla è però impossibile. La squadra di Di Carlo cercherà di guadagnarsi la qualificazione in questa edizione dell’Europa League. Battere il Metalist diventa fondamentale per continuare a sperare e soprattutto per superare proprio la formazione ucraina in classifica.

Certo il calendario dei blucerchiati è interessante. Dopo il match casalingo contro il Metalist la Samp ospiterà il Psv Eindhoven. Poi andrà a giocare nella non terribile trasferta ungherese di Debrecen. Insomma qualificazione ancora possibile.

 

Fischio d’inizio ore 21,05 Diretta Tv Mediaset Premium Calcio 1

 

Sampdoria Da Costa Cacciatore Volta Gastaldello Ziegler Dessena Palombo Poli Guberti Pozzi Marilungo Allenatore Di Carlo

 

Metalist Disljenkovic Villagra Obradovic Gueye Romanchuk Valyayev Edmar Oliynyk C. Xavier Fininho Devic Allenatore Markevich

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori