Rissa durante l’allenamento del Milan oggi pomeriggio. Ibrahimovic e il difensore americano Onyewu si sono spintonati, messi le mani addosso, presi per il collo. Per dividerli si sono dovuti mettere in dieci, in pratica tutti i giocatori del Milan.
Sembra che Ibra sia entrato con un tackle abbastanza brutto sulle gambe dell’americano. La scena si è tenuta davanti a circa trenta spettatori accorsi per vedere la squadra allenarsi. Ibra è scivolato – sembra – senza particolare cattiveria sul suo compagno di squadra. I due si sono rialzati ma Onyewu ha preso per il collo Ibra, il quale ha immediatamente reagito. Scontro durissimo dicono i testimoni: parolacce, pugni e spintoni. I compagni di squadra hanno provato a dividerli. Allenamento fermato e richiamo molto duro di Massimiliano Allegri.
Onyewu è arrivato al Milan nel 2009 ma non ha mai praticamente giocato a parte la sconfitta casalinga con lo Zurigo lo scorso anno, né con Leonardo né adesso con Allegri. Sembra che il suo problema maggiore sia l’estrema lentezza. In nazionale invece, come si è visto ai recenti mondiali in Sudafrica, il giocatore fa sempre eccellenti prestazioni. Adesso si parla di un suo trasferimento al Napoli. Intanto il clima di tensione non favorisce la squadra rossonera in partenza per la trasferta di Bari.