CALCIOMERCATO/ Milan, Mexes o Demel per rinforzare la difesa

- La Redazione

I dirigenti rossoneri alla caccia di un difensore

mexes_R400_5ott10
Mexes, ex difensore della Roma, ora al Milan (ANSA)
Pubblicità

Continua la ricerca di un difensore da parte del calciomercato del Milan. Domani pomeriggio contro il Bari Allegri proverà Yepes al centro della difesa con Nesta visto che Thiago Silva è nuovamente fuori a causa di un riacutizzarsi di un vecchio problema. Il greco Papastathopoulos non ha infatti convinto l’allenatore rossonero Allegri che darà una chance all’ex difensore del Chievo.

Nonostante questo a gennaio i dirigenti del Milan hanno già individuato due possibili obiettivi, il primo è il difensore della Roma Philippe Mexes, cercato con insistenza anche dalla Juventus. Mexes a gennaio dovrebbe lasciare il club giallorosso visto che ha il contratto in scadenza.

Il secondo nome è quello di Guy Demel, difensore ivoriano dell’Amburgo e della Nazionale ivoriana. Il giocatore, classe 81′, piace da tempo ai dirigenti del Milan che già in estate hanno tentato di chiudere l’affare con il club tedesco. Nei prossimi mesi Galliani e soci tenteranno l’assalto a uno dei due difensori per regalare al tecnico Allegri un rinforzo di qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori