CALCIOMERCATO/ Juventus, Maxi Lopez, Benzema e Pazzini per gennaio

- La Redazione

A Vinovo urge un rinforzo in attacco visti i noti problemi

marotta_R375x255_05giu09
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sarà indubbiamente una delle società più attive durante il prossimo mercato invernale. Per via di alcuni infortuni che stanno clamorosamente colpendo a ripetizione la società torinese, sarà necessario intervenire a gennaio per assicurarsi almeno un paio di innesti/tre. Priorità in particolare in attacco. Amauri e Iaquinta continuano ad avere acciacchi di vario tipo.

L’attaccante originario di Crotone è appena tornato arruolabile ma ieri si è nuovamente fermato l’italo-brasiliano. I due sono reduci da un inizio di stagione davvero preoccupante e non possono dare alla squadra le garanzie ricercate. Per gennaio si potrebbe provare l’assalto a Karim Benzema. L’attaccante francese del Real Madrid sembra esserci recentemente riappacificato con Mourinho ma la situazione è tutt’altro che chiarita. Attenzione, poi, al solito Maxi Lopez, attaccante del Catania, ex Barcellona, pubblicamente apprezzato dal direttore generale Beppe Marotta. .

Infine c’è il sogno Pazzini. Un’operazione, quest’ultima, più difficile rispetto alle altre due visto che la Sampdoria rischia di perdere Cassano e difficilmente lascerebbe partire anche l’altra stella della squadra. La Juventus, però, ci proverà, conscia delle potenzialità del giocatore nonché della necessità di assicurarsi un nuovo prolifico attaccante: ahh quanto manca Trezeguet!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori