CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà: il Manchester United pensa al brasiliano

- La Redazione

Anche lo United sulle tracce dell’ex rossonero

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)
Pubblicità

Ricardo Kakà è sempre nei pensieri del calciomercato del Milan. La strategia del club rossonero è la seguente: se Ronaldinho non dovesse rinnovare il contratto e decidesse di accettare le offerte provenienti dagli Stati Uniti o dal Brasile, i rossoneri punterebbero decisamente sul ritorno dell’ex giocatore del Milan.

Kakà è attualmente ai box, il Real Madrid è pronto a riabbracciare l’ex Pallone d’Oro con il tecnico Mourinho che nei giorni scorsi ha nuovamente elogiato il calciatore. Tuttavia bisognerà vedere la compatibilità tra le caratteristiche tecnico-tattiche di Kakà e il modulo disegnato dallo Special One.

Intanto però dall’Inghilterra arrivano brutte notizie per i rossoneri, perchè Sir Alex Ferguson, manager dei "Red Devils" ha deciso di sfidare il Milan per Kakà. L’intenzione del club inglese è quella di affiancare Kakà a Rooney per un attacco atomico. Il Real Madrid non ha chiuso completamente le porte a una cessione del brasiliano, ma dopo aver speso 64 milioni di euro due stagioni fa adesso chiede almeno 45 milioni di euro, troppi per le casse rossonere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori