CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi interessa al Liverpool

- La Redazione

L’argentino nel mirino della nuova dirigenza dei Reds

lavezzi_maradona_R375x255_3giu09
Pubblicità

Ezequiel Lavezzi è sicuramente il gioiello del Napoli e le sirene del calciomercato sono sempre più incessanti. Giovedì sera il Pocho ha dimostrato di poter giocare a grandi livelli siglando il momentaneo vantaggio del Napoli nei confronti del Liverpool in uno stadio mitico come l’Anfield Road. Proprio in quell’occasione la nuova dirigenza dei Reds ha chiesto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis il cartellino del giocatore sudamericano ricevendo ovviamente un secco no.

Ma l’offensiva del Liverpool non è finita perchè come rivelato dai quotidiani inglesi il club inglese ha intenzione di versare sul conto della società partenopea un’offerta faraonica che potrebbe far vacillare le resistenze del club italiano.

Lo stesso Lavezzi è molto legato ai tifosi del Napoli ma vorrebbe giocare la Champions League per sfidare tutti i più grandi campioni e dimostrare di non essere da meno. Anche perchè nei giorni scorsi il grande ex Diego Armando Maradona lo ha consacrato come suo erede nel Napoli e degno di indossare la mitica numero 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori