SERIE B/ Livorno – Triestina le probabili formazioni

Stasera i labronici devono vincere per non perdere la testa della classifica

09.11.2010 - La Redazione
tavano_gioia_R375x255_25ott09
Ciccio Tavano esulta dopo un gol

LIVORNO TRIESTINA – Livorno – Triestina per migliorare la classifica delle due contendenti. Toscani che sono a ventun punti. Serve un ulteriore salto di qualità per cercare di raggiungere Atalanta e Reggina e magari anche il Siena. Giuliani che sono in serie negativa, dodici punti in classifica, crisi di risultati e di gioco. Non possono permettersi altri passi falsi.

Conteranno in questo incontro tantissimo le motivazioni e la mentalità delle due formazioni. I labronici hanno tra gli infortunati Bernardini, Cellerino, Pieri, Prutsch e Parravicini. La Triestina ha indisponibili Lunardini e Scurto. Pillon dovrebbe optare per un classico 4-4-2.

Iaconi dovrebbe invece scegliere un 4-3-2-1. Ci si aspetta molto nel Livorno dal reparto offensivo. Qualche giocata di Tavano potrebbe anche decidere la partita. L’attaccante ha tutti i numeri per mettere in difficoltà la difesa della Triestina.

 

Livorno De Lucia Salviato Perticone Miglionico Lambrughi Surraco Barusso Iori Schiattarella Tavano Dionisi Allenatore Pillon

 

Triestina Colombo Gissi D’Aiello Sabato Longhi Antonelli Filkor Matute Toledo Testini Marchi Allenatore Iaconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori