Si gioca alle 21,05 Lech Poznan – Juventus, valida per la seconda giornata di ritorno del girone A di Europa League. Si era sparsa la voce nel pomeriggio di un possibile rinvio ma le ultime che arrivano dalla Polonia dicono che si giocherà. Nel girone comandano la squadra polacca e il Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli con sette punti. La Juventus ha quattro punti.
Lo score della Juventus è di quattro pareggi, cinque gol fatti e cinque subiti. Il Salisburgo ha due punti. Diventa quindi fondamentale l’incontro di stasera con il Lech Poznan. Non sarà certamente facile per la formazione bianconera riuscire a vincere in Polonia. Sentiamo cosa dice Gigi Del Neri, tecnico della Juventus.
“Nessuno di noi prende in considerazione – dice Del Neri – l’ipotesi di uscire dall’Europa League. L’eliminazione sarebbe una delusione, io voglio vedere l’effetto che fa, mi piace scoprire l’emozione di andare avanti in una competizione così. Siamo in ballo da luglio per questa Europa League e intendiamo rimanerci”. Non dovrebbero esserci particolari novità, confermata la presenza di Camilleri e Traorè a centrocampo. Attenzione al freddo: stasera meno 14 gradi.
Poznan fischio d’inizio ore 21.05
Diretta live su www.ilsussidiario.net
Lech Poznan Kotorowski Kikut Arboleda Bosacki Henriquez Djurdjevic Injac Peszko Stilic Wilk Rudnevs Allenatore Bakero
Juventus Manninger Camilleri Bonucci Chiellini Traorè Krasic Sissoko Marchisio Pepe Iaquinta Del Piero Allenatore Delneri