MONDIALE PER CLUB/ Mazembe Internacional: probabili formazioni. La vincente affronta l’Inter

- La Redazione

Oggi prima semifinale: la vincente affronterà i nerazzurri

barcellona_mondialeclub_vincitore_R400
Barcellona vincitore l'anno scorso (Foto Ansa)
Pubblicità

Oggi alle 17,00 prima semifinale del Campionato del mondo per club tra i congolesi del TP Mazembe e i brasiliani dell’Internacional Porto Alegre (diretta tv su Mediaset Premium Calcio dalle 16,30). Il Mazembe ha eliminato a sorpresa i messicani del Pachuca. Certo oggi parte nettamente sfavorito e non potrebbe essere altrimenti, visto il divario tecnico esistente tra Congo e Brasile. Ma magari riuscirà a rendere la vita difficile all’Internacional. Sentiamo cosa dice il tecnico sudamericano Celso Roth.

“Abbiamo la responsabilità di rappresentare il paese del calcio, ma il vantaggio di Sudamerica e Europa rispetto agli altri paesi si sta riducendo: sarà fondamentale che D’Alessandro non cada nelle provocazioni, lo marcheranno stretto e duro”: Comunque il Mazembe è al secondo Mondiale per club di fila, un buon record, che testimonia il discreto livello di questo club.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Internacional Renan Nei Indio Bolivar Kleber Guinazu Matias Pinga D’Alessandro Sobis Alecsandro Allenatore Roth

 

Mazembe Kidiaba Kimwaki Kasusula Nikulukuta Miala Kasongo Kazembe Bedi Ekanga Singuluma Kalayituka Kabangu Allenatore Lamine Ndiaye

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori