CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon lo Zenit e il rumor Milan

- La Redazione

Tra le voci anche quella di un interessamento dei rossoneri

buffonR375_23set08
Buffon (Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Gigi Buffon il giocatore più chiacchierato della Juventus in questa fase che prelude l’apertura del calciomercato invernale. Il portiere della Juve e della Nazionale tornerà ad allenarsi con i compagni appena dopo Natale, il 28 dicembre e dovrebbe così partire il conto alla rovescia per vederlo in campo con la maglia bianconera.

Sulle sue tracce ci sono però vari club tra cui quello maggiormente interessato sembra essere lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti fresco vincitore del campionato russo. La dirigenza dello Zenit sembra nutrire una fiducia illimitata nell’allenatore italiano ed è disposta a investire cifre consistenti per rendere la squadra competitiva anche in Champions.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON ZENIT CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

La situazione è fluida, Buffon rimarrebbe volentieri in bianconero anche se qualcosa sembra essersi rotto, anche solo per il fatto che il portiere non si è visto per molto tempo a Vinovo in seguito all’infortunio. Ieri si è diffuso anche il rumor che voleva il Milan interessato a Gigi, Galliani ha però prontamente smentito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori