PALERMO SPARTA PRAGA/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

I rosanero si giocano la possibile qualificazione alla fase successiva di Europa League

maccarone_palermo_R375x255_20ago

Stasera alle 21,05 si gioca Palermo – Sparta Praga, seconda giornata del girone F di Europa League. In questo girone in testa c’è il Cska Mosca con dodici punti e quattro vittorie. I russi sono già qualificati. Lo Sparta Praga ha sette punti, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Palermo ha solo tre punti, con una vittoria e tre sconfitte. Chiude il Losanna con un punto, un pareggio e tre sconfitte.

Il Palermo quindi ha un solo risultato: deve vincere per andare nell’ultima giornata a Losanna e sperare in un risultato favorevole tra Sparta Praga e Cska Mosca. Certo ci vorrebbe anche un po’ di fortuna perché tutti questi risultati capitino contemporaneamente, ma anche una buona prova dei siciliani.

Sentiamo cosa dice Migliaccio. “Ci teniamo a questa competizione, abbiamo lottato tanto la scorsa stagione per conquistarla e crediamo ancora nella qualificazione ai sedicesimi”. Al momento non ci sono novità nell’undici rosanero con Maccarone che torna dal primo minuto.

 

Stadio Barbera fischio d’inizio ore 21.05

 

Diretta su www.ilsussidiario.net

 

 

Palermo Benussi Cassani Goian Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Rigoni Pastore Maccarone Pinilla Allenatore Delio Rossi

 

Sparta Praga Blazek Bondoa Repka Brabec Pamic Vacek Kucka Kladrubsky Podany Bony Kweuke Allenatore Chovanec







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori