CALCIOMERCATO/ Genoa Sampdoria, derby per Diamanti

- La Redazione

Il fantasista del Brescia interessa alle due genovesi

Diamanti_R375_25ago09

CALCIOMERCATO GENOA SAMPDORIA – Mentre il derby sul campo è stato rinviato per neve, Genoa- Samporia vivono un’altra stracittadina sul calciomercato, desiderio comune è quello di portare a Genova il fantasista del Brescia Alessandro Diamanti.

L’ex West Ham viaggia a corrente alternata e nonostante Corioni lo dichiari incedibile versomilmente non resisterebbe a un’offerta concreta e congrua. E poi tra le file del Grifone gioca Karja, pupillo di Beretta che lo vorrebbe con se nella sua nuova avvntura. Nelle scorse ore si è parlato proprio di uno scambio che potrebbe coinvolgere Diamanti e Karja, ipotesi che però è sata smentita dal procuratore del bresciano.

«Non c’è alcuna possibilità di scambio con Diamanti». Ha spiegato a Pianetagenoa1893.net Luca Puccinelli.

CALCIOMERCATO GENOA SAMPDORIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

«Diamanti ha un contratto fino a giugno e il Brescia non ha alcuna intenzione di cederlo», ha concluso l’agente Fifa che ha così smentito  i rumors che riguardano il suo assistito. Ma c’è anche la Sampdoria che vorrebbe far leva sulla necessità di centrocampisti del Brescia. La proposta per intavolare una trattativa potrebbe infatti coinvolgere Sammarco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori