CALCIOMERCATO/Inter, dall’Inghilterra: Benitez torna in Premier

- La Redazione

Il tecnico spagnolo ha le ore contate in nerazzurro, i bookies dicono Liverpool

benitez_sconsolato_R400_16nov10
Benitez (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Rafa Benitez è prossimo all’addio. Anche in Gran Bretagna fanno molto rumore le vicende dell’allenatore neo campione del mondo ma sfiduciato da Moratti. L’allenatore è nella sua casa di Liverpool e non rilascia dichiarazioni ma, secondo quanto sostiene  Sky Sports UK, le sue ore sulle panchina dell’Inter sono contate e per lui potrebbe esserci un futuro in Premier League. 

Secondo Sky Uk  sarebbe anche stato raggiunto anche l’accordo economico e a Rafa dovrebbero andare otto milioni di euro in due anni. Benitez a questo punto starebbe aspettando una chiamata da una squadra inglese visto che in patria vorrebbe allenare solo una big ma Real e Barcellona è chiaro che in questo momento abbiano ben altri problemi.

CALCIOMERCATO INTER BENITEZ CONTINUA,CLICCA QUI SOTTO

Intanto proprio la sua ex squadra, il Liverpool, potrebbe a breve cambiare allenatore visto che Roy Hodgson sta deludendo. e secondo i bookmakers proprio Benitez sarebbe tra i favoriti alla panchina dei Reds. Il primo è Frankie Rijkaard a 1,74, segue  Martin O’Neill a 7,00 e poi c’è proprio Rafa, a 10. Seguono Hiddink (11,00) e Manuel Pellegrini (12,00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori