CALCIOMERCATO / Lazio, si offre Kaboré del Marsiglia

- La Redazione

L’agente del calciatore: l’ho presentato ai biancocelesti

kaboreR400

In un’intervista a LaLaziosiamosolonoi, ripresa da Tmw, l’agente di Charles Kaboré parla del possibile approdo del suo assistito alla Lazio. Kaboré ha 22 anni, gioca nel Marsiglia ed è un mediano che si adatta bene anche nel ruolo di terzino destro.

“Il giocatore è stato presentato alla Lazio e so che può interessare – ha dichiarato il procuratore Cesar Santana – la Lazio per ora non ci ha fatto sapere nulla e per il momento attendiamo novità. La scorsa estate Kaboré voleva lasciare l’Olympique Marsiglia. Poi per una serie di ragioni non è accaduto, ma noi abbiamo continuato a lavorare per realizzare i desideri del giocatore. Ecco perché è stata rifiutata un’offerta di rinnovo da parte dell’OM, questo dimostra la sua volontà di andare via. Se Lotito lo vuole ci metteremmo a tavolino e troveremmo una soluzione”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI KABORE E LAZIO

La Lazio potrebbe essere interessata all’acquisto del giovane centrocampista del Burkina Faso, dato che la pista Sissoko sembra di difficile realizzazione. Resta però da convincere il Marsiglia, dove Kaboré sta giocando in pianta stabile. Il club francese non vorrà di certo perdere un talento così giovane per pochi euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori