CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, Parma e Fiorentina su Macheda

- La Redazione

Molti club di Serie A seguono il baby bomber

Macheda_R400_ott10

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Chico Macheda è sempre più vicino a un ritonro in Italia. I rumors di calcimoercato che arrivano da oltremanica parlano con sempre maggior convinzione della possibilità di un ritrono in Italia del baby bomber (ha solo 19 anni) nel campionato italiano.

Tutto nasce dalla volontà di Sir Alex Ferguson di dare in prestito il giovane attaccante che non riesce a ritagliarsi con continuità uno spazio nel Manchester United e che quindi deve giocare per maturare definitivamente. Secondo quanto riporta il Guardian, sulle sue tracce ci sono Juventus, Fio­rentina, Parma e La­zio. Giovanni Bia agente del giocatore conferma i rumors: «Ferguson ci ha da­to il via libera per una cessione in prestito, l’Italia è la destinazione più probabile».

CALCIOMERCATO MACHEDA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Secondo quello che si sente in Italia alla finestra ci sarebbero anche l’Inter e il Genoa. Prendere l’attaccante a gennaio in prestito potrebbe essere un’occasione d’oro per valutare da vicino le reali potenzialità del ragazzo, magari in vista di un acquisto a titolo definitivo la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori